Italiano
casa vacanze villa toscana cavriglia la storia della villa casa vacanze Villa Marcella le foto della villa casa vacanze Villa Marcella casa vacanze villa Marcella dove siamo i luoghi delle tue vacanze in Toscana
 



 Come arrivare
Dall'aeroporto:
L'aeroporto più vicino è quello di Peretola a Firenze, da qui si può raggiungere la stazione ferroviaria di Firenze o l'autostrada A1 Bologna Roma entrando al casello Firenze Nord direzione Roma.
Dalla ferrovia:
Le stazioni ferroviarie più vicine sono quella di S. Giovanni Valdarno (tel. 055/9122208) e Montevarchi (tel. 055/980257). Entrambe distano pochi chilometri da Cavriglia e sono collegate al capoluogo e alle frazioni principali mediante servizi di autobus di linea.
Dall'autostrada:
In auto il comune di Cavriglia è raggiungibile da Firenze e Arezzo dall'Autostrada A1 uscita casello
Valdarno (circa 10 Km) e casello Incisa (circa 20 Km).Da Siena Cavriglia si raggiunge percorrendo la SS 408 che attraversa il Chianti, lambisce il capoluogo e raggiunge il fondovalle valdarnese a Montevarchi percorrendo un paesaggio di incomparabile bellezza.
   
 Percorso da seguire dopo l'uscita dell'autostrada

Prendere l'autostrada del sole A1 fino all'uscita Valdarno che si trova fra Firenze ed Arezzo. Dopo l'uscita di Valdarno girate fino a destra in direzione Montevarchi.
 
Proseguire sempre per tale direzione  fino a raggiungere una rotatoria, prendere in direzione Siena (S.S. 401) - Cavriglia; fare sottopassaggio e proseguire per circa 4 km. Dopo il Ristorante "Pitena" seguire il cartello stradale “Siena 37”, fare circa 3 Km e girare a destra per via MONTERIONE. Arrivare fino in fondo alla discesa e girare (direzione obbligatoria) a sinistra in via ROMA e di nuovo a destra in via BURZAGLI.

Dopo circa 200 m imboccare la seconda stradina laterale e proseguire fino alla fine della strada dove si trova l'accesso alla proprietà.

Calcola percorso!

 

 
   



Via Burzagli, 16
52022 Cavriglia (AR)


Tel. 075.5720293
Cell.348.3300721
Fax 075.5720293
 
info@villa-marcella.it

 
 
 
privacy | note legali - (c) 2004-08 Villa-marcella.it - Web.developed: conceptio